Ascoltando la Val Borago (VR)

Dalla risata picchio verde al canto melodioso della capinera, passeggiata alla scoperta dei canti degli uccelli che abitano in uno dei luoghi naturali più incantevoli di Verona, accompagnati dagli ornitologi di Verona Birdwatching.

Il percorso che vi proponiamo è un tratto del sentiero europeo E5 e si trova al centro della ZSC Progno Borago e Val Galina. Le ZSC  sono le Zone Speciali di Conservazione che formano la Rete Natura 2000 istituita dall’Unione Europea nel 1992 come strumento per la conservazione della biodidiversità.

La partecipazione all’escursione è gratuita grazie al sostegno di Fondazione Cariverona

Programma

  • Ritrovo ad Avesa nel parcheggio di  via Benini alle ore 8.30
  • Inizio escursione ore 9:00 all’imbocco della val Borago
  • Termine escursione con rientro al punto di partenza entro le ore 13.00

Abbigliamento e informazioni varie:

È consigliato indossare scarponcini da trekking e pantaloni lunghi

Difficoltà: facile, no dislivello

Informazioni

Politiche di Cancellazione


Cancellazione: si prega di avvisare entro le 48 ore dalla data prenotata


Per richiedere o comunicare variazioni rispetto alla prenotazione (ad esempio un cambiamento sul numero di iscritti) inviare una mail a paola@biosphaera.it indicando il codice di prenotazione


Tutte le attività outdoor sono soggette a conferma, in base alle condizioni meteo: la conferma viene inviata al massimo il giorno precedente l'attività


Prevedere vestiario e attrezzature adatte al periodo e all'ambiente montano. Il percorso potrebbe subire variazioni in base a condizioni meteo, valutazioni della guida, esigenze del gruppo.


Hai bisogno di altre informazioni? Contatta la guida al numero 3471090277 solo in orario d'ufficio





L'organizzatore ha la facoltà di di annullare un evento qualora non vi fossero le condizioni per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti o per qualsiasi altro motivo senza dover rendere conto ai partecipanti sulle motivazioni, salvo comunicare tramite email l'annullamento (o il rinvio).

Cancellazione da parte del partecipante: in caso di impossibilità a partecipare ad un evento, la cancellazione della prenotazione da parte del cliente deve avvenire obbligatoriamente tramite email o telefono. Nel caso di cancellazione a meno di 48 ore dall’escursione o di mancata partecipazione senza pre avviso o comunicazione, il cliente è tenuto a versare il totale della quota prevista e nel caso in cui si tratti di un’esperienza gratuita dovrà versare una penale fissa di 10 euro a partecipante.

Sorry, this event is expired and no longer available.
  • Avesa, Verona
  • Verona
  • VR
  • Italia

Dettagli

  • 19/02/2023 09:00   -   22/07/2024 13:00
Condividi
AGGIUNGI AL CALENDARIO
Carrello