In occasione delle vacanze di Pasqua, due mattinate di attività, laboratori e giochi alla scoperta della natura e dell’archeologia del nostro territorio.
Le attività saranno rivolte ai bambin* di età compresa tra i 6 e gli 11 anni (scuola primaria)e si svolgeranno nei locali del Museo Zannato e della Scuola Dolcetta e nei parchi e aree naturalistiche circostanti.
Tante attività Naturalistiche e Archeologiche per i bambini della scuola primaria. E tu, sei mai stato dentro un Museo? Non intendo solo a visitarlo, no no…sei mai stato in un Museo, a giocare? Quante cose da scoprire in questo Museo! Laboratori, esperimenti e creatività..ma non solo!! Perchè noi pensiamo che si può sempre imparare anche…giocando!
Le attività si svolgeranno il 28 e 29 Marzo, dalle ore 8.00 alle 12.30.
Gli operatori saranno presenti circa 10 minuti prima dell’orario di inizio e si fermeranno fino alle ore 13.00 max per il ritiro.
La quota sarà da pagare il primo giorno direttamente agli operatori presenti: con i dati della prenotazione vi verrà successivamente inviata la ricevuta via mail.
Materiale necessario
- Vestiario adatto ad attività all’aperto, in contesti potenzialmente fangosi.
- Zainetto con merenda, borraccia e materiale necessario all’igiene personale